Link utili della settimana #12

Microsoft – Domain Oriented N-Layered .NET 4.0 App Sample
Per gli amanti (come me) di DDD, ecco un progetto molto interessante riguardante un “DDD N-Layered Architecture Style”, ovvero una applicazione di esempio che mostra uno scenario di business molto semplice che include alcune implementazioni di DDD Design patterns (Repository, UoW, Entity, Aggregate, Value-Object, etc), facendo uso di .Net 4.0, EF 4.0, WCF 4.0, differenti client partendo da WPF e Silverlight.

NHibernate Query Analyzer, open source project, il cui nome dice già tutto

Patch for VS 2010 Find and Replace Dialog Growing
Bello questo piccolo bug di Visual Studio 2010 . Ogni volta che si usa la finestra di dialogo Find and Replace, la stessa “cresce” di dimensioni (16px) rispetto alle dimensioni precedenti (quindi, all’infinito).  Nel link è presente la patch per sistemarlo.

Generate Data
Ogni giorno si scoprono siti web davvero inusuali. Questo sito offre il servizio gratuito di generazione di dati casuali utilissimi per il test delle proprie applicazioni. E’ possibile scegliere un range di dati possibili (id autoincrementanti, dati di testo come nomi, città, nazioni, valori float o booleani, ecc.), e generare dei dati casuali con un click di mouse.

Comments are closed.