Taggato !!

Speravo di farla franca ma l’amico Mighell ha pensato bene di taggarmi ! Quindi adesso tocca a me: ecco le 5 cose che pochissime persone (forse nessuna…) conosce di me:

1) Ho tante passioni che non riesco a vivere come vorrei causa mancanza di tempo (chiamateli hobby….) e sono, in ordine sparso: astronomia, astrofisica, fisica quantistica, scacchi (il mio sogno è stato sempre battermi con l”International Woman Grandmaster Alexandra Kosteniuk, senza però che pensate a male ), tecnologia in generale. Insomma, roba pesante, e qui mi fermo perchè altrimenti divento prolisso! E’ chiaro che sono sempre stato attratto dalle cose complesse….il primo linguaggio di programmazione che ho affrontato sul serio è stato il C.

2) All’età di 5-6 anni ho rischiato seriamente di morire bevendomi, a causa della mia curiosità già supersviluppata, nientepopodimeno che …..la varechina ! Mi ha salvato una immediata lavanda gastrica (fortunatamente l’ospedale era giusto di fronte a casa mia…)

3) Il mio più grande cruccio è quello di non aver affrontato sul serio la scuola (anche se sono riuscito comunque a diplomarmi), e soprattutto di non aver intrapreso gli studi universitari (non è mai troppo tardi direbbe qualcuno, ma…)

4) Adoro la musica rock-blues e la chitarra elettrica; la folgorazione è avvenuta all’età di 15-16 anni ascoltando i mitici Led Zeppelin, e la musica dei Doors

5) Ho 4 nipotini a cui voglio un mondo di bene; uno in particolare, si chiama Alessandro, mi somiglia tantissimo, in tutti i sensi, è come se vedessi me stesso allo specchio quando avevo 8-9 anni.

E adesso, tagghiamo, tagghiamo, anche se sono arrivato tardi e la lista si è alquanto ristretta: Francesco Quaratino, Gianluca Cannalire, Marco Russo, Vito Carella, Antonello Tesoro